Diritti di recesso

I clienti, in caso di danno o difetto, hanno facoltà di restituire la merce ordinata entro 10 giorni dal ricevimento, inviando specifica richiesta via mail a commerciale@puntopulito.com, specificando il danno o il motivo del reso.

La merce, una volta restituita, sarà controllata minuziosamente. Una volta confermato il danno o il difetto, sarà sostituita con lo stesso tipo di merce, con un’altra merce di pari importo richiesta dal cliente, oppure sarà emessa una nota di credito.

Se durante il controllo non risulteranno difetti imputabili alla nostra azienda, saranno trattenute eventuali spese di reso da noi sostenute.

In caso di resi per errato acquisto non dovuti da merce difettosa, il diritto al recesso della merce rimane attivo ma verranno trattenute eventuali spese di reso da noi sostenute.

Il diritto di recesso si applica soltanto su merce resa integra nell’imballaggio originale e completa di tutti gli accessori.

In caso di merce personalizzata prodotta e confezionata su commissione, il reso è consentito solo per danni o difetti derivanti dalla produzione stessa.